Gabigol è dribbling e fiuto del gol, a riferirlo Carlos Dunga
L’ex ct del Brasile nonché vecchia conoscenza del nostro campionato, Carlos Dunga, dice la sua su Gabigol, il nuovo acquisto dell’Inter.
Secondo l’ex ct verdeoro Gabigol è un attaccante forte fisicamente e dalla grande velocità, dotato di ottimo dribbling e uno spiccato fiuto del gol. Nonostante la giovane età, Carlos Dunga spende parole al miele per la giovane stella brasiliana, che ritiene uno tra i migliori prospetti calcistici al mondo. Secondo l’ex ct del Brasile Gabigol può migliorare ulteriormente e la giovane età potrebbe essere un ulteriore vantaggio per compiere nel giro di pochi anni un ulteriore salto di qualità.
Ha potenziale enorme, ma può crescere ancora
Il giocatore ha potenzialità enormi, ma può crescere ancora tanto, come detto prima l’età gioca a favore di Gabigol che potrà sicuramente migliorare nel campionato italiano, acquisendo un’ulteriore esperienza che tornerà utile alla consacrazione della giovane stella. Un pensiero Carlos Dunga lo riserva anche alla nazionale e al suo addio come ct. Secondo Carlos Dunga, è sempre bello poter rappresentare il proprio paese, “ma quando le cose non vanno bene è meglio cambiare e nella partita contro il Perù tutti hanno visto il loro gol di mano..”