Gabigol domani a disposizione
Ieri è sbarcato a Milano tra l’ entusiasmo generale dei tifosi dell’ Inter, ma Gabriel Barbosa, detto anche Gabigol, adesso tornerà in Brasile, come svelato dal presidente del Santos, Modesto Roma, che ai microfoni di Esporte Interativo, ha dichiarato:
“Stiamo parlando. Gabigol è stato a fare le visite mediche, sta tornando, arriverà e sarà a disposizione per domenica. Mi sono già messo d’accordo con lui che domenica parleremo e una delle cose di cui parleremo sarà proprio la tempistica del suo trasferimento. Ne parleremo”.
Via dalla porta principale
Il presidente del club brasiliano ha parlato del trasferimento del calciatore all’ Inter, in procinto di concretizzarsi, intervistato ai microfoni anche di UOL Esporte:
“Gabigol ha sempre rispettato i suoi obblighi professionali. Ha la volontà di essere campione col Santos ma ha anche una carriera. Sta andando via dalla porta principale, come un giocatore importante per la storia del Santos. Rappresenta la cessione più alta della storia del club. Parleremo con lui della possibilità di restare fino a dicembre ma rispetteremo la sua carriera, il Santos si è preparato per questo momento. Se resterà, resterà fino a dicembre. La vita continua”.
La decisione ora spetterà al calciatore, in quanto l’ Inter pagherà la clausola di 18 milioni di euro al Santos, mentre tutto il resto andrà all’ entourage del calciatore.