Il Presidente del Santos assicura che rispetterà le decisioni di Gabigol.
Modesto Roma, Presidente del Santos, ha commentato il passaggio del suo ex giocatore, Gabigol, all’Inter, assicurando che sarà il ragazzo a decidere se rientrare a Milano dopo la pausa per le nazionali o rimanere al Santos fino a Gennaio, per tentare di vincere il campionato brasiliano.
Il Santos quindi non ha più nessun potere su Gabigol, dopo che l’Inter ha pagato la clausola rescissoria del ragazzo e lo stesso abbia accettato di volare a Milano, per sostenere le visite mediche.
Ecco le parole di Modesto Roma
Modesto Roma, a Globo Interativo, ha spiegato come attenda domenica, l’incontro con Gabigol per parlare del suo trasferimento all’Inter.
Lo stesso Presidente del Santos, ha spiegato poi a Uol Esporte, come Gabigol abbia sempre rispettato i suoi impegni professionali, dipingendolo come un ragazzo dedito al lavoro e al sacrificio per migliorarsi sempre di più. Gabigol per il Santos rappresenta la cessione più remunerativa di sempre, anche più di un campionissimo già allora affermato come Neymar e il suo presidente è felice in ogni caso, dicendosi sicuro che il suo gioiellino avrà una brillantissima carriera in Europa, con la maglia dell’Inter e con la Selecao.