De Boer a Sky:”Candreva fisicamente non pronto, ai tifosi dico…”
De Boer commenta il pareggio interno contro il Palermo
Il tecnico dell’ Inter, Frank De Boer, ha commentato il pareggio interno di quest’ oggi contro il Palermo per 1-1, intervistato ai microfoni di Sky. Questi i temi trattati:
La partita:
“Abbiamo controllato totalmente il gioco, sicuramente possiamo giocare molto meglio. Se giocheranno come credo e voglio io, credo che vinceremo molto e miglioreremo ogni settimana”.
Messaggio ai tifosi:
“Ai tifosi dico di avere pazienza, so che l’Inter è un grande club e non c’è grande pazienza, anche io vorrei i risultati immediatamente, capisco che è difficile. Ma miglioreremo ogni settimana, un punto in due partite non è sufficiente per un grande club come l’Inter e chiedo loro di sostenerci sempre, anche quando il risultato manca”.
Su Candreva:
“Abbiamo tre ottimi giocatori sulle fasce, fisicamente non è ancora pronto. Ha giocato la scorsa settimana, oggi ho scelto Perisic. Mi aspetto sempre che i giocatori che entrano diano un contributo”.
Su Brozovic:
“E’ un giocatore fantastico, deve migliorare e quando lo farà sarà sicuramente parte della squadra. Resta? Dobbiamo aspettare, credo che possa essere un giocatore importante per noi”.
Il mercato:
“Dobbiamo aspettare, è una discussione che devo fare con Piero Ausilio. Dobbiamo aspettare”.