Icardi: “Il gol? Non è bastato. Le parole di Zanetti? Non le ho sentite”
Icardi parla della partita e di Zanetti
È un Mauro Icardi molto deluso quello che si presenta ai microfoni di Premium Sport per commentare il pareggio casalingo per 1-1 contro il Palermo.
L’attaccante argentino non dà troppa importanza al gol del pari, firmato a pochi minuti dalla fine. Piuttosto, il capitano nerazzurro si concede qualche dichiarazione sulla forma fisica non proprio ottimale della squadra di De Boer e sulle parole di questa settimana di Javier Zanetti, che sono state utili per spronarlo a dare di più e pretendere di meno.
Queste le parole del numero 9 nel post partita: “Se non si vince i gol non sono importanti. Siamo quasi a settembre, la condizione atletica non è una scusa. Oggi abbiamo creato tanto ma la palla non è entrata. In settimana si lavora bene con il mister, abbiamo fatto un cambio importante, in partita ci proviamo ma non è arrivato il risultato. Le parole di Zanetti sul mio rinnovo? Non ho sentito cosa ha detto, ma io sono tranquillo. Ho detto sempre che voglio restare in questo stadio e con questa gente. Non sapevo di Zanetti perché lo vedo tutti i giorni e siamo grandi amici”.