De Boer si dice deluso dal risultato, ma resta fiducioso.
L’allenatore olandese dell’Inter, Frank De Boer, si presenta ai microfoni di Premium Sport, alla fine del pareggio 1-1 di Inter-Palermo.
Le parole di Frank De Boer.
Ecco le parole di Frank De Boer: “Abbiamo giocato molto meglio rispetto alla scorsa settimana, siamo molto delusi dal risultato, avremmo potuto vincere questa partita 4-1 per come abbiamo giocato nella seconda parte. Partiamo da molto lontano, abbiamo già cambiato alcuni piccoli dettagli e sono molto fiducioso per le prossime partite.”
Prosegue De Boer: “Siamo stati sicuramente sfortunati, meritavamo di vincere, ma abbiamo preso un tiro in porta e su una deviazione di un nostro giocatore sono passati in vantaggio, senza mai tirare in porta fino a quel momento. Abbiamo creato molto e potevamo e dovevamo concretizzare di più, sia nel primo che nel secondo tempo.”
Chiude De Boer: “Candreva? Certo che poteva partire dall’inizio, ma ho molti esterni. Ha fatto molto bene e si è visto che voleva fare la differenza da subito. Eder? Sta meglio fisicamente rispetto a Candreva, non tutti i giocatori sono al 100%. Lui può giocare su entrambi i lati. I giocatori hanno lottato, sono contento delle energie che stanno mettendo nella partita. Terzo cambio? Stavamo giocando bene, non c’era bisogno di cambiare ulteriormente”.