Joao Mario all’Inter: Ufficiale

Joao Mario è un nuovo giocatore dell’Inter

Lo Sporting Lisbona annuncia ufficialmente il passaggio del suo ex giocatore, Joao Mario, all’Inter, per una cifra recordi di 45 milioni di euro, che rappresenta il nuovo maggior incasso per una cessione dei lusitani, anche più di campioni affermati come Nanì e Cristiano Ronaldo.

Le parole di Joao Mario

Poco dopo aver firmato il contratto(foto) che lo legherà all’Inter, Joao Mario ha rilasciato le prime parole da nerazzurro via Instagram.

Ecco le sue parole: “Da dove cominciare…14 anni meravigliosi che non dimenticherò qualunque cosa accada! In questo momento mi viene in mente solo la parola ‘grazie’. Grazie allo Sporting per tutto quello ha fatto per me. Ho iniziato come qualsiasi bambino che arriva nelle giovanili e sognavo di arrivare a giocare in prima squadra. Sin dal primo giorno sapevo di aver fatto la scelta giusta e ringrazio tutte le persone, senza eccezione, che hanno fatto parte di questa storia. Da tutta la società, da tutti gli allenatori che ho avuto, da tutte le persone con cui ho lavorato in questi anni, il mio è un enorme grazie! Resterete tutti nel mio cuore, così come tutti i tifosi dello Sporting per l’affetto che mi hanno sempre dato, oltre alla grande stima. A partire da oggi sono ancora più tifoso dello Sporting Lisbona, inizierò già da domani! Grazie all’Inter per questa opportunità e per tutto l’affetto che avete avuto nei miei confronti durante questa giornata. Non vedo l’ora di cominciare”.