Jorge Jesus ed il trasferimento di Joao Mario
Il tecnico dello Sporting Lisbona, Jorge Jesus, ha parlato del trasferimento del centrocampista portoghese, Joao Mario, all’ Inter dichiarandosi non sorpreso per il passaggio ma le cifre a cui è andato in porto l’ affare, intervistato ai microfoni di Record:
“Non mi ha sorpreso. Posso essere un po ‘sorpreso, perché lo sport non è usato per vendere i giocatori da questo valore. E’ il prezzo del successo, João Mário aveva una proposta che non è molto normale per lo Sporting e, forse, attualmente in Portogallo. Non so se è già definito il trasferimento, ma so che è in Italia. La cosa importante è quella di evidenziare la qualità del giocatore e il prezzo cui viene venduto, è il risultato di tutto il lavoro. Lo Sporting è un club che cede i propri giocatori, sarà sempre così, per me è normale ma semplicemente non era normale nel il mio primo anno allo Sporting, dove nessuno voleva i nostri giocatori”.
Joao Mario giocatore di valore
Il tecnico ha poi dispensato elogi per il suo ex calciatore:
“Joao Mario ha un gran valore, è giovane, con un grande futuro in relazione alla sua carriera, è un grande professionista, un ragazzo straordinario ma lo Sporting ha ancora giocatori con qualità ma siamo sempre pronti a sostituire i giocatori che se ne vanno come capitato con Carrillo e Nani, il mio compito è quello di trovare soluzioni“.