Corvino: “Jovetic torna solo se l’Inter ci dà una mano”
Corvino chiede aiuto all’Inter per Jovetic
Il direttore generale della Fiorentina, Pantaleo Corvino, è finalmente uscito allo scoperto per quanto riguarda la trattiva tra i viola e Stevan Jovetic.
Il montenegrino è vicinissimo a un clamoroso ritorno a Firenze, la città che lo ha calcisticamente lanciato quando era poco più che un ragazzino. Il dirigente del club dei Della Valle, però, ammette che ci sono delle difficoltà oggettive nel concludere un affare che potrebbe rinforzare la squadra di Sousa e dare una possibilità di rilancio al numero 10 dell’Inter, che ha vissuto una stagione con un inizio eccezionale e con un proseguimento da dimenticare.
La voglia delle parti di ricongiungersi è forte, ma non dipende tutto solo dalla Fiorentina: è per questo che Corvino richiede la partecipazione e il sacrificio anche da parte del giocatore e dei nerazzurri.
Questo l’appello ai microfoni di Sky del dirigente salentino: “Non posso negare che questa è stata un’idea condivisa da tutti quella di pensare a Jovetic ma sappiamo che questo è un sacrificio che non possiamo fare da soli per quello che riguarda il suo ingaggio. Le possibilità di chiudere? Bisogna che i sacrifici arrivino da tutte le parti perché questo affare possa concretizzarsi”.