Daily Telegraph, Brozovic resta all’Inter per due motivi

Secondo il tabloid inglese Marcelo Brozovic resta all’Inter.

Stando a quanto riporta il tabloid inglese, Daily Telegraph, Marcelo Brozovic resta all’Inter, ormai si può considerare definitivamente saltata la trattativa con il Chelsea, che avrebbe sborsato 25 milioni di euro per il centrocampista croato dell’Inter.

Salta la trattativa Brozovic-Chelsea per due motivi.

I due motivi principali per cui la trattativa tra Inter e Chelsea per Brozovic è da considerarsi sfumata, sono il poco a tempo a disposizione per un trasferimento internazionale, con la necessità di avere il permesso di lavoro per giocare in Premier League, ma soprattutto il frazionamento del cartellino del giocatore, che da qualche tempo ha affidato il suo cartellino al noto gruppo Doyen.

Il mercato chiude domani, mercoledi 31 Agosto e ormai non c’è più tempo per un trasferimento di questo tipo, la trattativa è a un punto morto e le ore a disposizione sono sempre meno. Inizialmente in Italia si era parlato di un possibile scambio tra Inter e Chelsea, con Brozovic in Blues e Fabregas in nerazzurro, ma nelle ore successive non sono arrivate conferme su questo possibile scambio. Lo spagnolo Cesc Fabregas è ormai fuori dal progetto Chelsea, targato Antonio Conte e avrebbe fatto un gran comodo a De Boer, che si sarebbe ritrovato in una sola sessione dii mercato tre arrivi del calibro di Banega, Joao Mario e Fabregas, 3 centrocampisti a livelli top.