Di Marzio parla del mercato dell’ Inter
Il noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ha parlato del calciomercato dell’ Inter e delle strategie del club nerazzurro in questi ultimi giorni di mercato, sia per quanto riguarda le trattative in entrata sia per quelle in uscita. Queste le sue parole durante la trasmissione Sky ‘Calciomercato – L’originale’:
“Fino all’ultimo io non considero chiuso nessun tipo di mercato. Oggi l’Inter ha lavorato sulle uscite: Ausilio si è visto più volte con Corvino, per cercare un accordo per il prestito di Jovetic. L’intesa non è arrivata, serve un sacrificio da parte di tutte e tre le parti. Nelle ultime ore è emerso un inserimento del Leicester sempre su Jovetic, ma su questo non abbiamo trovato conferme. L’altra cessione su cui lavora l’Inter è quella di Erkin, che ormai è cosa fatta: andrà al Besiktas sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro”.
Il mercato in entrata
Di Marzio ha poi parlato del mercato in entrata del club nerazzurro:
“Per le entrate, si lavora su Morosini del Brescia, da prendere e lasciare un anno in B. Per quanto riguarda il difensore, oggi l’Inter non ha ancora deciso come agire, ma sembra più orientata sul no. Il nome sarebbe quello di Caceres, ma non c’è la convinzione assoluta di prenderlo. Per ora l’Inter rimane così”.