Mentre si allontana Lichtsteiner, Caceres attende i nerazzurri
Nelle ultime ore di mercato si era parlato moltissimo dell’ipotesi di vedere il terzino svizzero della Juventus Stephan Lichtsteiner passare clamorosamente all’Inter. Suggestiva opportunità per i nerazzurri che prelevando l’ormai 32enne svizzero, avrebbero dato sostanza ed esperienza alla propria retroguardia difensiva. Se da una parte la possibilità di andare a giocare a Milano sponda nerazzurra non dispiace affatto a Lichtsteiner, dall’altra bisogna fare i conti con la società bianconera che non ha digerito il veto dell’Inter a cederle Brozovic. Con questi presupposti una fumata bianca diventa alquanto improbabile, con la Juventus che avrebbe fissato il prezzo a 11 milioni, e l’Inter disposta ad arrivare a offrirne al massimo 3. Parti lontane e chiusura di mercato vicinissima per trovare un compromesso.
Intanto Martin Caceres si allena a Como è attende una chiamata dall’Inter
Chi non ha dubbi e aspetta una chiamata dalla società nerazzurra è Martin Caceres. L’ex juventino, dopo aver rifiutato alcune proposte d’ingaggio, si sta allenando in solitaria a Como in attesa che l’Inter rompa gli indugi.
La società nerazzurra seppur tenendo in grande considerazione il jolly uruguaiano, nutre ancora qualche dubbio sulla sua integrità fisica, inoltre le elevate richieste d’ingaggio frenano ulteriormente la dirigenza milanese che temporeggia, conscia del fatto che il mercato degli svincolati consente di andare oltre alla chiusura di mercato prevista per domani.