Lichtsteiner vuole l’ Inter, ma si fa ad una condizione

Lichtsteiner vuole l’ Inter

Il terzino della Juventus, Stephan Lichtsteiner vuole l’ Inter. Il calciatore svizzero ha capito che troverà poco spazio quest’ anno in bianconero, chiuso dall’ arrivo di Dani Alves dal Barcellona. I bianconeri potrebbero lasciar andare il calciatore per un piccolo indennizzo intorno ai 5 milioni di euro, realizzando anche una plusvalenza. Ma, affinchè l’ affare diventi possibile c’è una condizione che si deve realizzare.

Affare possibile ad una condizione

A riportare la notizie ed il vertice tra l’ Inter e la Juventus è il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, sul proprio sito ufficiale:

“Occhio alle possibili sorprese e ai vertici nel pomeriggio. Il riferimento riguarda Lichtsteiner: l’Inter ė uscita allo scoperto, intende regalarlo a De Boer, molto dipenderà anche dall’uscita di un esterno, si farà un tentativo per Santon. Quest’ultimo non sta vivendo giorni semplice, ha fatto meglio di D’Ambrosio ma è stato coinvolto nel marasma generale. Lichtsteiner preferirebbe l‘Inter a qualsiasi altra soluzione, è in scadenza e potrebbe anche arrivare a zero. Ma ora i nerazzurri cercano di anticipare e di fare in modo che tutti gli incastri siano quelli giusti. La condizione imprescindibile è che alla Juve torni Cuadado. Intanto, Lichtsteiner nome caldissimo…”