Bucchioni: “Sono perplesso da un acquisto dell’ Inter”
Bucchioni parla degli acquisti dell’ Inter
Il noto giornalista, Enzo Bucchioni, ha parlato del mercato in entrata svolto sino ad ora dall’ Inter, commentando gli acquisti e manifestando particolare perplessità nei confronti di un colpo in particolare, intervistato ai microfoni di Tmw Radio:
“Questo giocatore fa comodo, sono perplesso con Joa Mario, visto che secondo me la squadra non aveva bisogno di un giocatore con quelle caratteristiche. Gabigol è una scelta azzeccata, perché l’attacco dell’Inter ha bisogno di velocità, di fantasia di giocata, e lui può farlo. Favorirà anche Icardi. L’Inter ha un organico importante, bisogna dare il tempo a de Boer di lavorare, la società c’è, la squadra la stanno costruendo, manca un regista a centrocampo e un centrale difensivo, vediamo da qui a fine mercato”.
Ranocchia in uscita
Bucchioni ha poi parlato della possibile cessione di Andrea Ranocchia, sulla quale sembra esserci l’ interesse del Milan, che lo ha chiesto in prestito:
“Nella stessa città e nel Milan, non saprei, non so se i rossoneri si possono mettere un altro problema in casa, hanno bisogno di giocatori pronti subito. Ranocchia avrebbe bisogno di ridimensionamento in provincia, dove i riflettori si accendono meno per consentirgli di recuperare. Il primo errore al Milan sarebbe fatale”.