Calciomercato Inter, spuntano tre nomi
Ultime ore di mercato infuocate in casa Inter, con i nerazzurri chiamati a rinforzare la rosa in difesa, in particolar modo le fasce. Nelle ultime ore sono spuntati tre nomi a sorpresa, come riportato da Tuttosport:
“Potrebbe tornare di moda il portoghese Fabio Coentrao, reduce da tre stagioni complicate, ma sempre piaciuto alla dirigenza nerazzurra. Il laterale sinistro è rientrato al Real dopo il prestito al Monaco, sta recuperando da un infortunio, ma ieri si è già allenato in parte col gruppo di Zidane. E’ gestito da Mendes, agente in buoni rapporti con l’Inter.
Sulla corsia opposta, pure lui reduce da un ‘15-16 difficile con qualche acciacco fisico, c’è Mathieu Debuchy. Ha 31 anni, l’Arsenal è disposto a cederlo per pochi milioni o a prestarlo. Qualche giorno fa c’è stato un contatto con la Roma non andato a buon fine; l’Inter lo aveva trattato nel 2013 quando era al Lille, ma il giocatore alla fine scelse il Newcastle.
Infine attenzione a Ricardo Van Rhijn, 25 enne jolly ex Ajax, acquistato a luglio dal Club Bruges: finora ha giocato 1 gara su 6 e tornerebbe volentieri a farsi allenare da De Boer”.
Brozovic in uscita
In uscita il calciatore candidato a lasciare l’ Inter è sempre Marcelo Brozovic, con la quale prosegue la trattativa con il Chelsea, nonostante stenti a decollare con i Blues che per ora hanno offerto uno scambio alla pari con Cesc Fabregas.