Jovetic alla Fiorentina? La trattativa continua

Continua la trattativa che potrebbe portare Jovetic alla Fiorentina.

Anche nell’ultimo giorno di mercato, continua la trattativa tra Inter e Fiorentina per Stevan Jovetic e per portare in toscana il montenegrino attaccante nerazzurro. La trattativa si basa sempre su un prestito con la Fiorentina che dovrebbe occuparsi dell’ingaggio di Jovetic, che ammonta a circa 3,7 milioni di euro, ma attenzione al Milan che nelle ultime ore si è inserito. La Fiorentina giudica troppo alta la richiesta del ragazzo e sono disposti a pagare circa 2 milioni all’anno a Jovetic, con la restante parte che dovrebbe essere coperta dall’Inter e qui nasce il pomo della discordia.

In quale caso si può chiudere?

A questo punto l’unica possibilità di chiusura della trattativa è che Stevan Jovetic abbassi le sue pretese sull’ingaggio, nei confronti del suo ex club, con cui ha ottimi rapporti con il Direttore Sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, che a suo tempo lo portò in Italia giovanissimo e gli permise di esplodere in un grandissimo campionato e di farsi conoscere da tutto il mondo.

Anche Falli Ramadani, agente di Stevan Jovetic, non vuole deludere la Fiorentina e proprio in queste ore sta cercando un’accordo con il club toscano, anche in virtù dei passati trascorsi di Jo-Jo in Viola.