Jeison Murillo assicura che la sua Colombia gioca sempre per vincere.
Domenica scorsa il debutto in campionato di Jeison Murillo, nel quale ha offerto una buona prestazione nonostante sia stato poco impegnato, ora è in nazionale con la Colombia e ha parlato ai media locali della sua condizione e di quella della sua nazionale che si appresta ad affrontare Venezuela e Brasile per le qualificazioni al mondiale del 2018.
Le parole di Murillo.
Ecco le parole di Jeison Murillo, appena sbarcato a Barranquilla, ai media colombiani: “Ho giocato diverse partite fino ad ora, compresi gli ultimi 90 minuti contro il Palermo a San Siro e sto bene. Pensiamo che il Venezuela manterrà il livello mostrato in Copa America e stiamo pensando a come contrastare il loro gioco. Dobbiamo lavorare per migliorare e crescere. Bisogna mettere in gioco tutto ciò di cui siamo capaci per batterli, partendo dal presupposto che la Colombia gioca sempre per vincere ed entriamo in campo con la mentalità giusta per fare 6 punti con Venezuela e Brasile”.
Conclude Jeison Murillo: “Ci auguriamo di iniziare bene già qui a Barranquilla. Il Brasile? Sta vivendo un bel momento dopo l’oro ai Giochi Olimpici, ma le qualificazioni ai Mondiali sono un’altra cosa. Prima però pensiamo al Venezuela, poi a loro”.