Ultim’ora: All’ Inter si offre un ex per un clamoroso ritorno
Inter alla ricerca di un esterno
All’ Inter il calciomercato in entrata potrebbe chiudersi quest’ oggi con un clamoroso ritorno in nerazzurro, paventato in queste ultime ore. I nerazzurri, infatti, continuano la ricerca di un esterno difensivo e sembra ci siano complicazioni per la pista Stephan Lichtsteiner, con la Juventus che fa muro non volendo rinforzare una diretta concorrente. Ci sono invece perplessità sulle condizioni fisiche di Martin Caceres, che invece si è svincolato a giugno dal club bianconero.
Clamoroso ritorno
Per questo motivo si è cominciato a parlare nelle ultime ore del possibile ritorno di Maicon Douglas, svincolatosi a giugno dalla Roma come riportato da Calciomercato.com:
“Il ds Ausilio infatti ha avuto un contatto col procuratore di Maicon, esterno classe ’81 che ha terminato il giugno scorso la sua esperienza nella Roma e che tornerebbe volentieri nel club con cui ha vinto tutto. Dall’Inter non è arrivato un no a priori, la dirigenza, dopo aver sentito anche l’ultimo parere di de Boer, valuterà fino in fondo e darà una risposta all’entourage del calciatore, che esattamente come Caceres sarebbe da considerare come un comunitario, essendo stata italiana l’ultima formazione a tesserarlo. Inter-Maicon, una possibilità per le ultime ore di mercato che potrebbe prendere corpo”.