Zanetti e Thohir alla festa Suning: “Riporteremo l’ Inter in alto”

Zanetti e Thohir al Summer Fest di Suning

Ieri era in programma la festa aziendale in casa Suning a cui hanno preso parte anche i vertici di casa Inter, con la presenza del presidente Erick Thohir, il vice presidente Javier Zanetti e l’ ad Michael Bolingbroke. Proprio Thohir e Zanetti hanno preso parola a questo evento, queste le loro parole:

Thohir:
“Sono molto felice di partecipare a questo ‘Suning Summer’ party, che è uno dei più belli a cui sia mai stato in vita mia. Non solo mi dà la possibilità di vedere ancora una volta la forza di Suning ma mi rende ancora più fiducioso sul fatto che il rilancio dell’Inter sia ormai dietro l’angolo, dopo aver visto il calore e la passione con cui il gruppo ha rilevato l’Inter”.

Zanetti:
“Sono molto felice di essere nuovamente in Cina e di prendere parte a questo evento. Un ringraziamento specila e Zhang Jindong, che mi ha dato l’opportunità di incontrare questo mondo. Come ha detto il presidente Thohir, l’acquisizione del club da parte di Suning ha riportato l’Inter sulla retta via. Dobbiamo ritornare ad essere competitivi, sia in campo che sul mercato. E lo saremo grazie all’attenzione e agli investimenti di Suning. Credo che la squadra darà risposte positive andando avanti con la stagione. Forza Inter e forza Suning”.