Ag. Brozovic: “Avrà un nuovo contratto, sulle offerte di Chelsea e Juve…”
L’ agente di Brozovic parla del rinnovo
Miroslav Bicanic, agente del centrocampista croato dell’ Inter, Marcelo Brozovic, ha parlato del proprio assistito e del rinnovo di contratto in arrivo per il calciatore ai microfoni di Calciomercato.com:
“Sì, avrà un nuovo contratto. È felice di restare, conosce la città e ama giocare nell’Inter. Il nuovo contratto gli darà ancora più tranquillità, può concentrarsi meglio sul campo. Ora Marcelo sta facendo bene in allenamento con la nazionale, è in forma, calmo e pronto per la nuova stagione”.
Il rapporto con De Boer:
“Marcelo rispetta il nuovo allenatore, farà del suo meglio per soddisfare le sue idee. Hanno avuto poco tempo per conoscersi, ma sono sicuro che mister De Boer saprà impiegarlo bene e tirare fuori il massimo da lui”.
Le trattative con Juventus e Chelsea
Bicanic ha parlato anche delle voci riguardanti gli interessi della Juventus e del Chelsea:
“L’interesse della Juve era reale, ma l’Inter l’ha stoppato. Anche questo dimostra che Brozovic è sulla strada per diventare un top player. Molti club era interessati a lui, ma ora è il passato. È concentrato solo sull’Inter adesso. Chelsea? Il contratto sarebbe stato più alto, ma per Marcelo i soldi non sono tutto. Ha una sfida con l’Inter in Europa League, spera in Champions League nel prossimo anno. Darà il massimo per raggiungere gli obiettivi”.