Corso: “Inter, mercato ottimo, bisogna dare tempo a De Boer”
Corso parla dell’Inter e di De Boer
Il mercato dell’Inter fa tornare la mente ai tempi morattiani, quando a Milano approdavano grandi giocatori da ogni parte del mondo, e questo spirito viene vissuto anche da Mario Corso.
L’ex giocatore e leggenda nerazzurra ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoMercatoWeb.com, in cui ha esposto il suo parere sulla campagna acquisti della squadra targata Suning e sulle aspettative che girano attorno a Frank De Boer.
Queste le parole dell’ex bandiera della Grande Inter: “Darei tranquillamente un 8 al mercato dell’Inter. La società se lo merita, certo se fosse arrivato un colpo in difesa la votazione sarebbe stata anche più alta. Joao Mario lo conosco bene, sarà sicuramente utile a De Boer: darà una grandissima mano alla causa nerazzurra e farà bene. Gabigol? Sinceramente lo conosco poco, però arriva in una situazione particolare non so se potrà giocare dall’inizio.
De Boer? Sicuramente ha fatto malissimo nelle prime due partite. Sopratutto contro il Palermo si potevano ottenere i tre punti in rimonta, ma la squadra non sta giocando bene. Adesso è terminato il mercato e non si può dare un giudizio complessivo ancora”.