Ordine:”Inter, tesoro avvolto nella sabbia. Ha solo una pecca”
Ordine parla del mercato di Serie A
Il noto giornalista, Franco Ordine, ha parlato del mercato svolto dalle squadre di Serie A, dando il proprio giudizio nell’ editoriale pubblicato su Il Giornale:
“Meglio della Roma ha lavorato il Napoli, pur col solito ritardo: ha inseguito inutilmente Icardi a cui ha regalato un ricco rinnovo contrattuale con l’Inter, ha puntellato la difesa con Maksimovic, ha migliorato la cifra col “tuttocampista” Zieliski. E il giovane polacco Milik può diventare una rivelazione”.
Inter, tesoro avvolto nella sabbia
Ordine ha poi parlato del mercato dell’ Inter e del Milan, elogiando i colpi del club nerazzurri, con un’ unica pecca:
“L’Inter ha un tesoro avvolto nella sabbia a causa del cambio a ridosso del torneo dell’allenatore: ha talento, classe, nomi che eccitano la fantasia del suo popolo (Gabigol e Joao Mario) ma non ha ancora la squadra su cui De Boer deve lavorare e in fretta. Una sola pecca: aveva bisogno di un difensore laterale, ma è sfumato sul gong il colpaccio Lichtsteiner. Il Milan è rimasto a guardare. Galliani ha preparato un mercato di prim’ordine (Pjaça, Musacchio, Zieliski, Cuadrado), ma si è arreso dinanzi al catenaccio dei prossimi padroni cinesi e alla decisione di Fininvest di chiudere la borsa per evitare di rispondere dell’investimento in caso di mancata cessione del club. Montella deve arrangiarsi, almeno fino a gennaio”.