Ceccarini parla del mercato dell’Inter
Il giornalista ed esperto di calciomercato per conto di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, è sempre molto attivo nell’analizzare la situazione interna alle squadre di A all’indomani della chiusura del mercato.
Una delle squadre più gettonate e misteriose, indubbiamente, è l’Inter, che ha cambiato molto, acquistando diversi giocatori di grande qualità e trattenendo tutti i migliori elementi della passata stagione.
A TuttoMercatoWeb Radio, Ceccarini ha parlato proprio della necessità dell’Inter di vendere qualche pezzo pregiato proprio nella sessione invernale di mercato: “L’Inter ha fatto molto mercato in entrata, magari a gennaio mi aspetto quello in uscita. La situazione Jovetic è da monitorare, potrebbe non avere grandi spazi e ha un grande ingaggio. A breve rinnoverà Brozovic, che poteva essere sacrificato in estate. Vediamo cosa accade nei prossimi quattro mesi per quanto riguarda il croato, poi credo che l’Inter possa mettere in conto di prendere un difensore. È stato recuperato Andreolli, c’è anche Ranocchia ma quest’ultimo potrà trovare poco spazio. Se esce un difensore, ne potrebbe entrare un altro. Ma al momento non ci sono certezze perché siamo appena al 2 settembre”.