Facchetti Jr elogia la nuova proprietà
Facchetti Jr torna a parlare di Inter e Suning, e questa volta lo fa, quasi sorprendentemente, con toni molto ottimisti.
Gianfelice, figlio della storica bandiera nerazzurra, si era reso autore di dichiarazioni non proprio benevole nei confronti della nuova proprietà. Ora, però, pare che abbia intravisto un progetto interessante che riporterà l’Inter ai vertici del calcio italiano e mondiale.
Questa la breve intervista rilasciata a Inter Channel, in cui sono state trattate anche le ultime scelte tecniche: “Si riparte con entusiasmo, nonostante il cambio un po’ particolare in panchina. Meglio così, piuttosto che a campionato iniziato come accadde a suo tempo con Lippi. Secondo me bisogna essere ottimisti, aspettiamo fiduciosi il lavoro di questo gruppo. La Juventus? Normale sia la favorita e chi è al comando ha un potere differente a livello di appeal. Prima tutti volevano venire all’Inter, ora magari si valuta anche altro. In ogni caso l’ultima Champions League è nostra, e non sono passati così tanti anni”.