Il passaggio di Gabigol all’Inter ha creato una lite tra Santos e Barca
Clamoroso retroscena sul passaggio di Gabigol all’Inter, raccontato da UOL Esporte, che spiega come sia nata una furiosa lite tra Barcellona e Santos, perchè i catalani avevano una opzione sull’acquisto di Gabriel Barbosa e il Santos pare non aver informato adeguatamente questi ultimi del passaggio del suo gioiello più prezioso all’Inter.
Il Barca ha tentato di non far andare Gabigol all’Inter
Come detto in precedenza è nata una furibonda lite tra Barcellona e Santos, perchè i catalani ritengono di non aver ricevuto informazioni adeguate sul trasferimento di Gabigol all’Inter e quindi non hanno potuto, come da loro opzione, pareggiare l’offerta di 29,9 milioni di euro e portarlo a Barcellona, impedendo di fatto il passaggio del nazionale verdeoro all’Inter.
Come ben sappiamo per nostra fortuna Gabriel Barbosa, vestirà il nerazzurro a breve ed ha già firmato un contratto che lo lega al club milanese fino al 2021. Detto ciò, ora il Barcellona chiede al Santos la restituzione della cifra, con la quale avevano acquisito il diritto di prelazione su Gabigol e altri due giocatori, ma allo stesso tempo i due club sono già finiti in tribunale per una vicenda legata alla vendita di Neymar al Barcellona.