Moratti: “Su Mancini presa posizione tardi, De Boer professionista serio”
Massimo Moratti intervistato da Radio Deejay
L’ex Presidentissimo dell’Inter, Massimo Moratti, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Deejay Football Club, su Radio Deejay.
Le parole di Massimo Moratti
Nel corso dell’intervista, Massimo Moratti, si è detto dispiaciuto per l’addio di Roberto Mancini, definendolo inevitabile e tardivo, la decisione andava presa prima per dare più tempo al tecnico subentrante. Moratti si astiene dal dare un giudizio sull’operato di Frank De Boer, che ha disputato appena due match, ma lo definisce come un professionista serio e preparato. Il vero problema, rispetto a De Boer, è che ha avuto veramente poco tempo per mettere le mani in una situazione in evoluzione e come si suol dire il cavallo di razza si vede all’arrivo e non dopo due giornate, che non vogliono dire nulla.
Infine chiedono a Moratti un parere sulle due squadre di Milano, che sono finite nelle mani di proprietà cinesi e lo stesso crede sia solo una questione economica, assicurando che quella parte di mondo è in forte crescita ed è normale che ci siano gruppi come il Suning, che hanno grande potenza economica e strategica, per poter portare i propri prodotti anche in Europa. Chiosa asserendo che per la Juventus sarà una passeggiata vincere lo scudetto in palio quest’anno.