Suning, pronto già il piano per il prossimo mercato. Ecco i nomi
Suning già pensa al prossimo mercato
Neanche il tempo di chiudersi la sessione estiva di calciomercato che Suning già pensa alla prossima e a come poter rendere sempre più forte l’ Inter. Il gruppo cinese, infatti, ha tutte le intenzioni di mantenere quanto detto nella conferenza di presentazione e ha già pronti nomi da mettere nel mirino il prossimo anno.
I nomi in ballo
Come riporta Il Corriere dello Sport si punteranno principalmente giocatori giovani e di talento:
“Costruire uno zoccolo duro di giocatori italiani, infatti, è un modo per restituire identità alla squadra e dare continuità. Così si fonderanno le linee guida che hanno ispirato l’ultimo mercato estivo, nella prima parte del quale l’Inter ha inseguito Candreva, Berardi e Bernardeschi, per poi definire l’acquisto del primo, mentre nella seconda si è dedicata a Joao Mario e Gabigol”.
L’ obiettivo numero uno, molto probabilmente sarà l’ attaccante del Sassuolo, Domenico Berardi, che come ammesso dal patron Squinzi, il prossimo anno potrà essere ceduto a qualunque squadra visto che l’ opzione della Juventus sembra scaduta. In alternativa si punterà all’ attaccante della Fiorentina, Federico Bernardeschi. Senza dimenticare che l’ Inter ha già acquistato Gianluca Caprari, rimanendolo in prestito al Pescara. E potrebbe esserci una nuova offensiva per Verre e Morosini, già cercati quest’ estate, con il Pescara ed il Brescia che hanno resistito alle offensive del club nerazzurro.