Ceccarini parla del mercato di casa Inter
Il giornalista di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, ha parlato della situazione in casa Inter, soffermandosi sulla situazione contrattuale del centrocampista croato, Marcelo Brozovic, oltre a parlare delle possibili operazioni di mercato a gennaio nel suo editoriale su Tmw:
“L’Inter ha fatto molto mercato in entrata, magari a gennaio mi aspetto quello in uscita. La situazione Jovetic è da monitorare, potrebbe non avere grandi spazi e ha un grande ingaggio. A breve rinnoverà Brozovic, che poteva essere sacrificato in estate. Vediamo cosa accade nei prossimi quattro mesi per quanto riguarda il croato, poi credo che l’Inter possa mettere in conto di prendere un difensore. È stato recuperato Andreolli, c’è anche Ranocchia ma quest’ultimo potrà trovare poco spazio. Se esce un difensore, ne potrebbe entrare un altro. Ma al momento non ci sono certezze perché siamo appena al 2 settembre”.
Milan da migliorare
Il giornalista ha parlato anche della situazione in casa Milan, sicuramente da migliorare da gennaio in poi:
“Il Milan ha preso Mati Fernandez, da gennaio in poi, con la nuova proprietà, inizierà a fare la campagna acquisti. Il vero mercato rossonero inizierà a gennaio 2017, si proverà a dare una sterzata alla squadra con un paio di colpi di un certo livello. Per poi proseguire su quella strada durante l’estate 2017. Il livello qualitativo deve aumentare in tutti i reparti”.