Bastianelli parla dei suoi assistiti
Il noto procuratore, Patrick Bastianelli, è stato molto attivo questa estate portando anche all’ Inter un grandissimo talento come Karlo Butic, attaccante croato classe 98′. Il giocatore si è trasferito al club nerazzurro per 300.000 euro e si aggregherà alla Primavera dell’ Inter, come rivelato dall’ agente ai microfoni di Calciomercato.com:
“Proprio così. Sono molto contento di questa operazione, Karlo Butic è un prospetto di grande talento: l’Inter lo ha seguito a lungo e siamo riusciti a portarlo in Italia. Un ’98 con qualità importanti, è un attaccante mancino con 29 presenze e 6 gol già messi a segno in Croazia nonostante la giovane età”.
Bastianelli ha portato anche Balotelli all’ Inter:
“Ricordo con grande soddisfazione l’affare Balotelli, fu una scommessa vinta, e non facile da realizzare, vista la concorrenza, quella di portarlo in nerazzurro dal Lumezzane dove ha confermato di avere qualità fuori dal comune. Poi, quel che è stato della sua carriera successivamente non sta a me giudicarlo; ma auguro a Mario sempre il meglio. Butic può fare cose ottime, inizierà in Primavera poi in futuro si vedrà. Mi ricorda Kovacevic per colpi e giocate”.
Le condizioni di Andreolli
Bastianelli ha anche parlato delle condizioni del difensore dell’ Inter, Marco Andreolli, tornato dal prestito al Siviglia e ancora in convalescenza per un grave infortunio subito in Spagna:
“Manca davvero poco al suo rientro in campo, questione di settimane per mettersi a disposizione di Frank De Boer. Marco è pronto e carico per ripartire con l’Inter, la società gli ha dato fiducia anche perché Andreolli ha dimostrato il suo valore anche nella passata stagione: prima dell’infortunio, al Siviglia stava andando alla grande. Posto da titolare in una big europea, ottime prestazioni, Emery era molto contento di lui. Poi purtroppo è stato sfortunato; ma è un ragazzo tenace, professionista esemplare tornerà più forte di prima. E potrà far bene all’Inter”.