Calciomercato Inter: Destinazione a sorpresa per un nerazzurro a gennaio

Calciomercato Inter, si pensa alle cessioni

Il mercato non finisce mai. E questo vale anche per l’ Inter che, dopo una campagna acquisti molto dispendiosa, non ha visto partire alcun giocatore, ne tra i big ne tantomeno tra gli esuberi. A gennaio, però, le cose potrebbero cambiare in quanto i nerazzurri hanno un patto con la Uefa per il Fair Play Finanziario, e quindi saranno necessarie delle cessioni.

Un nerazzurro a sorpresa verso la Cina

Cominciano a circolare già voci riguardanti dei possibili trasferimenti dall’ Inter allo Jiangsu, l’ altro club di cui è proprietario il Suning Group. Stando a quanto riportato da alcune fonti vicine al nostro sito negli ultimi giorni sembrano salire le quotazioni di un possibile trasferimento di Stevan Jovetic in Cina.
L’ attaccante montenegrino, nell’ ultima sessione di mercato, è stato molto vicino al trasferimento alla Fiorentina, trasferimento poi bloccato, come ammesso dal ds dei viola, Pantaleo Corvino, proprio da Suning. I proprietari dell’ Inter, infatti, hanno pensato che piuttosto che regalare un giocatore pagando anche parte dell’ ingaggio era meglio tenerlo con se e cercare di valorizzare per quanto possibile, altrimenti a gennaio si trasferirà allo Jiangsu per una cifra tra i 15 ed i 20 milioni di euro.