(CdS) Perisic uomo chiave per rilanciare l’Inter
Se Perisic è al top tutto il reparto offensivo migliora
Ivan Perisic non ha iniziato al meglio la stagione e la società lo considera come uno dei suoi migliori giocatori e gli chiede di entrare presto in forma, perchè è uno degli uomini del reparto offensivo che fa giocare meglio tutti gli avanti ed è in grado di spaccare in due le partite con accelerazioni, dribling, assist e goal.
Ivan Perisic è quindi considerato uomo chiave per rilanciare l’Inter, sin da Pescara.
Nelle prime due partite non ha brillato
Di certo Perisic non è al top della condizione, perchè ha passato l’estate in Francia ad Euro 2016 con la sua Croazia ed è rientrato a pochissimi giorni dalla prima di campionato. Dopo l’attuale doppio impegno con la nazionale, rientra oggi alla Pinetina per preparare la sfida al Pescara. Rispetto alle prime due giornate della scorsa stagione i numeri dicono che ha fatto molto meno, in campo con il Palermo e nei 68 minuti giocati a Verona.
La società tutta lo considera, a ragion veduta, un top player e lo attendono con impazienza, contando molto sulle sue prestazione sportive, al punto che questa estate hanno chiuso le porte al Chelsea di Conte che sarebbe stato disposto a fare follie per Perisic.
Dopo i rinnovi di Icardi e Brozovic, presto potrebbe toccare anche a Ivan Perisic, rivedere il suo contratto e forse non è un caso che il suo agente, Tonci Martic, sarà a Milano, in occasione di Inter-Juve.