Inter, Chelsea e PSG si danno battaglia per Lindelöf
Inter, Chelsea e Paris Saint-Germain pronte a darsi battaglia per uno dei nuovi talenti del Benfica, lo svedese Victor Lindelöf (22 anni). Anche se non è ancora noto quanto le società sarebbero disposte a mettere sul piatto, ciò che è certo è che qualora volessero avere possibilità di successo nella trattativa dovrebbero avvicinarsi notevolmente ai 30 milioni richiesti dal Benfica, cifra che potrebbe lievitare a 45 milioni di euro se il giocatore dovesse accettare l’offerta di rinnovo presentata dal club di Lisbona.
Stando alle indiscrezioni raccolte in pole ci sarebbe proprio l’Inter, grazie agli ottimi rapporti che l’agente del centrale/terzino svedese, Fali Ramadani, intrattiene con Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri.
Forte fisicamente (187 cm., 82 kg.), abile nella gestione della palla e nel far ripartire la squadra, il centrale di Västeras eccelle anche per l’innata versatilità (oltre che da difensore centrale può ben districarsi sia anche a centrocampo e sulla corsia di destra), qualità che nella scorsa stagione lo hanno portato a vestire la maglia della nazionale svedese (totale 6 presenze per lui).