Pres. Pescara: “L’Inter ha giocatori importanti, è una delle più forti”
Il presidente del Pescara parla del match di domenica
Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha parlato del match che domenica vedrà la propria squadra affrontare l’ Inter nel posticipo di campionato della terza giornata. Queste le sue parole nell’ intervista rilasciata a Premium Sport:
Sull’ Inter:
“Sarà una gara importante. L’Inter ha bisogno di tempo ma ha dei giocatori importanti, è una delle squadre più forti e attrezzate di questo campionato. Le serve tempo, serve tempo anche a De Boer, ma la squadra è di altissimo livello. Sarà certamente una gara dura, ma qui Pescara c’è fame di grande calcio, lo stadio sarà tutto esaurito”.
Un derby per Oddo:
“Per Oddo sarà certamente un derby, ma credo sia normale. Forse per lui è più sentito quello di Roma che di Milano, ora deve pensare al Pescara e al suo futuro”.
I rapporti con l’ Inter:
“Con l’Inter abbiamo grandi rapporti non solo sul mercato. Tra noi e loro c’è tanta differenza, spiegata solo dalla disparità di budget. Noi con 100 milioni facciamo quattro campionati di Serie A”.
Il lavoro con i giovani ed i talenti in squadra:
“Noi cerchiamo sempre di lavorare con i giovani bravi, anche perché i ragazzi devono giocare solo se sono bravi. Nell’attuale rosa abbiamo dei profili molto interessanti e sono convinto che alcuni di loro presto andranno in Nazionale con Ventura. Ad esempio Verre, è un ’94 che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, ed è un pupillo di Di Biagio. Poi ci sono Zampano, Biraghi e Caprari che a mio avviso è un giocatore straordinario”.