(TS) Rivoluzione sulle fasce, si puntano due giovani terzini

L’Inter punta due giovani terzini per rinforzare le fasce

Suning non si ferma e punta a rinforzare le fasce con due giovani talenti europei già individuati, parliamo di due terzini di spinta e dal rendimento assicurato come Kenny Tete dell’Ajax, già allenato da Frank De Boer e di Nelson Semedo, giovane terzino portoghese del Benfica.

Nel contempo Suning a Gennaio proverà a convincere alcuni calciatori come Melo, Biabiany e uno tra Eder e Jovetic a trasferirsi in Cina, per risparmiare sugli ingaggi, ma soprattutto per rimpolpare le casse societarie e avere denaro fresco da reinvestire sui due giovani esterni di difesa, reparto nel quale nella sessione estiva del mercato l’Inter ha fatto poco, fermata dal Fair Play Finanziario.

Tete lanciato da De Boer in prima squadra

Kenny Tete è stato lanciato proprio da Frank De Boer in prima squadra all’Ajax nel 2015 e poco dopo ha anche conquistato la nazionale, indossando la maglia orange in 4 occasioni. Il suo procuratore, come quello di Criscito(30 anni a differenza dei 21 di Tete), è il potentissimo Mino Raiola ed è certo che farà di tutto per facilitare l’uscita di Kenny Tete dall’Ajax, direzione Milano.

Infine, sempre a Gennaio, sarà da rivalutare la posizione di Matteo Darmian e capire se in questi mesi Mourinho lo farà giocare nel Manchester United, per vedere se vale la pena di fare un altro tentativo per l’esterno italiano.