Home » Ceccarini: “Inter forte su Lichtsteiner, con la Juve è rottura”

Ceccarini: “Inter forte su Lichtsteiner, con la Juve è rottura”

 

 

Ceccarini vede Lichtsteiner all’Inter

Stephan Lichtsteiner è sempre più lontano dalla Juventus. Lo svizzero ha definitivamente rotto con la società bianconera, poiché appare più che chiaro che l’esterno destro, in questa stagione, non troverà spazio sufficiente per poter giocare con continuità.

Gli acquisti di prima Dani Alves e poi di Cuadrado hanno limitato notevolmente il minutaggio che Allegri concederà all’elvetico, che ora è in cerca di una nuova sistemazione, senza però cercare squadra al di fuori dell’Italia.

A tal proposito, l’interesse dell’Inter, che era stata vicina al giocatore sul finire del mercato estivo, si è fatto sempre più vivo, e i nerazzurri tenteranno di ingaggiare il terzino per Gennaio. Opzione confermata dall’esperto di calciomercato di Premium Sport, Niccolò Ceccarini, che, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato della trattativa in corso che potrebbe portare Lichtsteiner sulla sponda nerazzurra del Naviglio: “C’è una frattura con la società abbastanza evidente. Con l’arrivo di Cuadrado, e Dani Alves prima, gli spazi per lo svizzero si riducono. L’Inter si è fortemente interessata a Lichtsteiner, prima del secco no di Marotta. E non si è poi concretizzata la pista estera”.