Gabigol: “Arrivo la prossima settimana. Porterò persone di cui mi fido”

Gabigol sta arrivando

Gabigol arriverà all’Inter, la prossima settimana e dopo esserci già stato per fare le visite, firmare il contratto e visitare le strutture del club, tornerà con uno staff di persone che si occuperà di lui a tutto tondo. Oltre alla sua famiglia, sarà presente un fisioterapista, un addetto stampa e una guardia del corpo.

Gabigol segue le orme di Neymar

Gabriel Barbosa, assicura che arriverà in Italia la settimana prossima e si dice felice del suo trasferimento in un grande club di livello mondiale come l’Inter e di poter portare con se, oltre alla famiglia, anche il suo staff, che lo assisterà da tutti i punti di vista.

Oltre al suo staff, l’Inter metterà a disposizione di Gabigol e famiglia una persona per orientarsi a Milano e soprattutto i genitori fanno sapere che sono affascinati dalla qualità di vita che c’è in Italia ed in particolare a Milano. Questo è stato uno dei tanti fattori che hanno convinto Gabriel Barbosa e famiglia ad accettare subito il trasferimento all’Inter.

La stessa cosa fece Neymar quando arrivò a Barcellona, perchè Gabigol non è solo un giocatore di calcio di fama mondiale, dato che gioca per la selezione brasiliana, ma si sta cercando di farlo diventare anche un “prodotto”, come è già capitato ad altri brasiliani da Neymar a Ronaldo, passando per Ronaldinho.