Joao Mario brilla in nazionale
Il centrocampista portoghese, Joao Mario, ieri sera ha giocato il secondo tempo con la sua nazionale e la sua prestazione maiuscola fa sorridere l’Inter, che è vero ha investito tanto su di lui, ma sono ormai certi che il giocatore lusitano farà la differenza.
Fa espellere uno dei suoi avversari
Con il suo ingresso in campo i lusitani si sono accesi, nonostante il doppio svantaggio in Svizzera con i padroni di casa, con il Presidente della Fifa, Gianni Infantino, sugli spalti come tifoso svizzero, ma anche da interista è rimasto incantato da Joao Mario, che ha creato una occasione e ha fatto espellere un giiocatore svizzero, oltre ad aver creato infinite trame di gioco.
Alla fine la Svizzera si chiuderà nella propria area e Joao Mario, vivrà quello che spesso vedrà in campionato, soprattutto a San Siro, contro le medio-piccole, squadre che arrivano a Milano per non perdere e non per vincere. Joao Mario ha completamente spostato tutto il Portogallo sulla sua posizione di intermedio di sinistra, come una Torre di Pisa stesa sul rettangolo di gioco.
Il Portogallo Campione d’Europa in carica perde, ma Joao Mario c’è e l’Inter sorride, in previsione di poter godere di prestazioni del genere, questa volta con la casacca nerazzurra.