Mancini a gamba tesa: “Vincerà la Juve. Solo Tourè e Ibra…”
Mancini assicura che vincerà la Juventus
Roberto Mancini, ex tecnico dell’Inter, torna a parlare e lo fa sulle pagine del Corriere dello Sport, nelle quali si dice sicuro che anche quest’anno vincerà la Juventus e solo con gli acquisti di Zlatan Ibrahimovic e Yaya Tourè, l’Inter avrebbe potuto impensierirla, ma evidentemente la nuova proprietà cinese ha deciso di fare a meno di lui, con una rescissione consensuale, dovuta soprattutto alle diverse scelte fatte sul mercato.
Mancini voleva gente come Ibrahimovic e Tourè per vincere subito, mentre Suning ha investito e molto sui giovani.
I rapporti per Mancini restano buoni
Mancini non si dice sorpreso del divorzio e assicura che i rapporti con l’Inter rimarranno buoni anche in futuro, in veste di tifoso e non più da allenatore del club. L’ex tecnico nerazzurro ci tiene a precisare che gli spifferi su una preparazione troppo leggera, sono ridicoli nell’era dei Gps e dei Computer, dove tutto viene registrato e assicura che l’Inter sa benissimo che lui ha fatto bene il suo lavoro fino all’ultimo giorno e non permette a nessuno di denigrarlo con illazioni incredibili.
Infine Mancini dice che la Juve è di un’altro pianeta rispetto alle altre ed è sicuro che vincerà ancora per la sesta volta consecutiva in Italia e che è attrezzata per vincere anche in Europa.