CM – Inter, questo il modulo scelto da un sondaggio: il centrocampo farà discutere
Sondaggio per la formazione dell’Inter con vari moduli – A sopresa vince il 4-2-3-1, ma farà discutere il centrocampo con Banega alternativa a Joao Mario
Frank de Boer cerca la migliore formazione per la sua Inter, le prime due di campionato non sono andate bene, da scartare assolutamente la prima contro il Chievo Verona, mentre contro il Palermo è andata meglio, soprattutto nel secondo tempo si è visto un bel gioco. L’allenatore olandese non è preoccupato dagi schieramente tattici, dove è considerato un ”maestro”, anche se lui preferisci il 4-3-3, con il quale ha raggiunto diversi successi con l’Ajax. CalcioMercato ha proposto un sondaggio ai lettori, con cinque possibili schieramenti: il 4-3-3, il 4-2-3-1, il 4-4-1-1, il 4-3-2-1 e il 3-4-2-1.
Ecco il modulo scelto dai lettori con la Formazione Completa
Gabriel Barbosa, detto Gabigol non è stato inserito in nessuna delle formazioni titolari, perchè si crede abbia bisogna di un periodo di adattamento, per non ripetere l’errore fatto con Coutinho. Il modulo che ha stracciato tutti gli altri è stato il 4-2-3-1, a seguire ci sono: il 4-4-1-1, 4-3-3, 3-4-2-1 e 4-3-2-1. Vediamo la formazione completa inserita nel modulo vincente: Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, D’Ambrosio; Medel, Kondogbia; Candreva, Joao Mario (Banega), Perisic; Icardi.