Miranda segna in nazionale e si carica la difesa dell’Inter
Il giorno prima del suo 32esimo compleanno, Joao Miranda, ha segnato con la Selecao Brasiliana e l’ha aiutata a vincere 2-1 con la Colombia, rilanciando le speranze brasiliane di qualificarsi ai mondiali 2018 di Russia, senza passare dai pericolosissimi play-off.
Dopo il match Joao Miranda si è felicitato con i cronisti brasiliani, per la sua prima rete in nazionale, proprio il giorno del suo compleanno. Un goal che sa di derby milanese, perchè a marcarlo c’era il centravanti del Milan, Carlos Bacca, che è stato anticipato sul primo palo dal difensore nerazzurro. Anche su twitter, il difensore verdeoro ha espresso tutta la sua felicità, ringraziando la sua fede in Dio per tutti i momenti belli come questo che gli sta regalando.
De Boer lo aspetta
Ieri Joao Miranda è atterrato a Milano e da oggi sarà a disposizione di De Boer per preparare il match con il Pescara in trasferta e come sempre conterà su di lui e su Jeison Murillo per cementare la difesa, che ha preso già 3 reti nelle prime due gare di campionato.
Urge invertire la tendenza e spetta al 32enne Miranda aiutare il giovane Murillo a blindare la difesa, come successe la stagione scorsa, quando nelle prime 5 giornate di campionato, la porta di Handanovic rimase inviolata.