Joao Mario esordirà già a Pescara
Joao Mario scalpita per l’esordio con la maglia dell’Inter. I nerazzurri se la dovranno vedere, nel prossimo turno, all’Adriatico contro i padroni di casa del Pescara, che si sono già dimostrati ostici da affrontare nelle gare con Napoli e Sassuolo.
Ciò potrebbe spingere Frank De Boer a far esordire il giovane centrocampista portoghese per dare equilibrio alla squadra in mezzo al campo, vista anche la buona forma fisica mostrata con la Nazionale da parte del classe 1993.
Resta solo da capire se Joao Mario esordirà a partita in corso o subentrando a uno tra Medel e Kondogbia, con un centrocampo verosimilmente ancora a tre. L’indiscrezione trapela dalle pagine della Gazzetta dello Sport, per cui il mediano farà sicuramente il suo debutto in Serie A già in questo week end.
Per quanto riguarda gli altri ruoli, D’Ambrosio e Santon saranno ancora titolari per le assenze di Nagatomo e Ansaldi, mentre per la parte centrale della difesa torneranno Miranda e Murillo, reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali.