È ormai giunta la ripresa del campionato con la formazione dell’Inter che sarà rivoluzionata negli interpreti fin da subito
Dopo la sosta del campionato ,per De Boer e i suoi ragazzi, che ha visto impegnati molti giocatori con le proprie nazionali, è arrivato il momento di ricominciare. L‘Inter riparte dal basso della classifica in virtù del punto guadagnato nelle prime due giornate. Adesso Frank De Boer deve trovare la soluzione ai problemi evidenziati nelle prime partite evitando così di perdere ulteriore terreno. Domenica il primo esame si chiama Pescara, allenata da Oddo che ha promesso uno sgambetto alla compagine nerazzurra.
4-3-3 e probabili interpreti
Frank De Boer si affiderà con ogni probabilità al suo 4-3-3 di fabbrica, con qualche infortunio che potrebbe rendere forzate alcune scelte soprattutto in difesa. Partendo dalle certezze dunque, tra i pali ovviamente ci sarà Handanovic, con davanti a lui la coppia composta da Miranda e Murillo, a centrocampo Banega e il neo acquisto Joao Mario partono nettamente in vantaggio rispetto ai colleghi di reparto, mentre in attacco ci sarà sicuramente il capitano Icardi con Candreva e Perisic ai lati. Abbondanza di scelta a centrocampo con Brozovic, Medel e Kondogbia a contendersi una maglia. I dubbi maggiori invece riguardano le fasce per via delle assenze di Ansaldi e Nagatomo infortunati.
La probabile: Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon, Medel, Banega, Joao Mario, Perisic, Candreva, Icardi