Inter: il terzino a gennaio lo porta Alvaro Recoba

Inter, il terzino a gennaio lo porta Recoba l’Inter

Il nuovo obiettivo di mercato dell’Inter avrebbe un identikit e a sponsorizzarne l’acquisto ci sarebbe una vecchia conoscenza nerazzurra, ovvero Alvaro Recoba. Il nome nuovo finito nei radar nerazzurri è quello di Marcelo Saracchi, uruguaiano classe 1998 e di ruolo terzino in forza alla squadra Danubio.

A suggerire alla società il giovane è stato il Chino Recoba, rimasto vicino all’ambiente nerazzurro fin dai tempi in cui il giocatore pupillo dell’ex patron Massimo Moratti, militava nelle fila dell’Inter e anche dopo nonostante le strade si fossero divise.

Problema terzini: l’Inter cerca una soluzione

Sembra che il rapporto sul giocatore fatto da Alvaro Recoba, abbia ben impressionato la dirigenza nerazzurra al punto di bloccare il giovane Marcelo Saracchi per il mercato di gennaio. L‘Inter intanto starebbe valutando se affondare subito con la società del Danubio e decidere in seguito se utilizzare il giocatore sin da subito o mandarlo a giocare in prestito per fargli fare le ossa vista l’età. Il problema terzino sinistro ora come ora è un problema all’ordine del giorno in casa Inter, visto l’infortunio di Cristian Ansaldi, la poca affidabilità dimostrata da Nagatomo, D’Ambrosio e Santon, e senza dimenticare la cessione di Kaner Erkin che non ha mai convinto in pieno l’allenatore interista Frank De Boer. Secondo le ultime indiscrezioni nel caso in cui il giocatore ottenere passaporto comunitario, Marcelo Saracchi potrebbe arrivare all’Inter già a gennaio.