Milan, il prossimo rinforzo potrebbe arrivare dall’ Inter
Il Milan guarda in casa Inter
In casa Milan è in atto una grandissima rivoluzione che riguarderà tutti i reparti della società, dalla dirigenza ai calciatori. Intanto il nuovo a.d. Marco Fassone è alla ricerca di un ds che possa fare un mercato adeguato nella sessione di gennaio e sembra aver individuato nell’ attuale capo degli osservatori dell’ Inter, Massimiliano Mirabelli, la persona giusta per quel ruolo, come riporta La Gazzetta dello Sport:
“Mirabelli all’ Inter è capo degli osservatori e negli ultimi mesi ha caldeggiato tra gli altri Perisic, Murillo e altri rinforzi nerazzurri. In precedenza, aveva lavorato al Sunderland (Premier League inglese) come scout e al Cosenza come direttore generale. La struttura ai tifosi del Milan può ricordare, almeno per divisione di competenze, il rapporto fiduciario Galliani-Braida: un responsabile che chiude le trattative e un uomo che viaggia alla ricerca di giocatori di qualità”.
Uomo di campo
Fassone punta anche sul fatto che l’ attuale capo degli osservatori possa essere anche un importante uomo di campo, come sottolinea La Rosea:
“Fassone punta sul fatto che Mirabelli, con cui ha lavorato all’Inter, possa essere se necessario anche un uomo di campo. A lui potrebbe essere affiancato, per i rapporti con la squadra, un ex giocatore di spessore (Costacurta?). Non per questo, però, viene esclusa la scelta di un d.s. più classico”.