Miranda di ritorno dal Brasile
È uno Joao Miranda al settimo cielo quello tornato dagli impegni con la nazionale brasiliana per la qualificazione ai prossimi mondiali. Il difensore nerazzurro è stato tra i protagonisti delle due vittorie della nazionale verdeoro, prestazioni culminate con il gol segnato contro la Colombia di Jeison Murillo. Ora Miranda pensa già al campionato dove, con la sua Inter, deve riprendersi dopo un inizio stentato con 1 punto raccolto nelle prime due partite.
Responsabilità da leader
Miranda ha parlato ai microfoni di Inter Channel degli impegni in Nazionale e di quelli prossimi con la maglia nerazzurra, a cominciare dal posticipo di domenica sul campo del Pescara:
“Ho festeggiato bene il mio compleanno, abbiamo giocato e vinto con il Brasile, sono molto contento. Ora sono tornato qua, voglio festeggiare vincendo anche domenica. Il campionato è lungo, ma dobbiamo ripartire bene e vincere già domenica. Gol in Nazionale? Spero di segnare almeno 5 gol quest’anno (ride). All’Inter ho grandi responsabilità, sento di averne nel mio ruolo di leader. In campo questo deve diventare qualcosa di importante per vincere le partite”.