A Gennaio si vuole sistemare difesa e centrocampo
Il mercato non dorme mai e l’Inter per Gennaio, sta pensando di sistemare la difesa e puntellare la mediana con un centrocampista duttile.
L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul mercato invernale dell’Inter, con tutti i movimenti che potrebbero esserci in entrata e in uscita, fermo restando che l’obiettivo è quello di rinforzare la difesa e vendere a centrocampo per poter prendere un giocatore duttile che il tecnico De Boer conosce bene.
I movimenti del mercato invernale
Per rinforzare la difesa l’Inter sta lavorando su diversi profili, ma i più appetibili sono il difensore centrale della nazionale svedese Lindelof, che però ha un costo del cartellino elevato e quindi qualcuno dovrà uscire(il maggior indiziato è Andrea Ranocchia) e 4 terzini, ovvero Darmian, Tete, Semedo e Lichsteiner.
Per quanto riguarda il centrocampo invece è quasi certa la partenza di Felipe Melo verso la Cina e di fronte ad un offerta irrinunciale per Brozovic, si potrebbe pensare di sacrificarlo per prendere un mediano di impostazione e costruzione di gioco giovanissimo, come l’olandese Bazoer dell’Ajax, lanciato a suo tempo in prima squadra da Frank De Boer e nonostante la giovane età già nel giro della nazionale orange.