Bazoer: “Inter? Penso all’Ajax, voglio giocare bene come con De Boer”

Bazoer parla del suo futuro e del suo ruolo all’Ajax

È stato più volte accostato all’Inter in questa rovente estate, ma ora pensa solo a fare bene con la sua attuale maglia: parliamo di Bazoer, giovane regista olandese lanciato da De Boer all’Ajax.

Bazoer ha voluto allontanare sia le voci che lo vogliono di nuovo vicino all’Inter (per volere del tecnico dei nerazzurri) sia del suo ruolo e dei suoi spazi nelle file degli olandesi.

Queste le sue dichiarazioni: “Tutti sanno che posso dare di più, non sono certo io a negarlo. Però ho anche avuto un infortunio all’inizio della preparazione, non il massimo. Ho comunque fiducia in me stesso, anche se è vero che forse è un po’ meno. Però è per questo che continuo a lavorare duro, e sono sicuro che presto tornerò al top. Voglio complicare la vita al nostro allenatore, voglio dare il 100% per l’Ajax e poi vedremo come va a finire. So che c’è molta concorrenza a centrocampo, specie con l’arrivo di Hakim Ziyech, ma non mi fa paura: sono certo che presto tornerò tra i titolari. Voglio tornare al più presto ai vertici toccati la scorsa stagione”.