Caprari: “L’Inter mi ha voluto davvero. La Juve è sparita senza motivo”
Caprari stasera giocherà contro il suo futuro club
Stasera andrà in scena Pescara-Inter e Gianluca Caprari sarà l’osservato speciale. Il jolly offensivo cresciuto nelle giovanili della Roma, questa estate ha firmato per 5 anni con l’Inter, ma in questa stagione è stato lasciato in prestito in Abruzzo.
Le sue parole
Gianluca Caprari ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, nella quale si dice sicuro che se vorrà giocare nell’Inter l’anno prossimo, per forza di cose dovrà impressionare i nerazzurri con la maglia del Pescara in questa stagione.
Caprari si dice sorpreso di essere arrivato all’Inter, perchè in estate sembrava molto vicino alla Juventus, che però è sparita di colpo dicendo che non se ne faceva più nulla e lui è stato molto contento di approdare in nerazzurro. Rivela che era già stato vicino all’Inter quando l’allenava Andrea Stramaccioni, che lo aveva avuto nelle giovanili della Roma, il tecnico romano lo chiamò ma poi non se ne fece nulla, era troppo giovane – dice l’ala del Pescara.
Caprari confida che si sente ancora spesso con mister Stramaccioni ed è stato una delle prime persone a chiamarlo quando questa estate ha firmato un quinquennale con l’Inter. Infine dice che il suo Pescara per affrontare al meglio i nerazzurri, non deve snaturarsi e fare il suo gioco, perchè si troveranno di fronte grandi giocatori, anche se nelle prime due giornate hanno avuto difficoltà.