Il Gruppo Suning invia tre suoi uomini alla Pinetina
Il Corriere dello Sport, sottolinea come ieri alla conferenza stampa pre Pescara-Inter di Frank De Boer ad Appiano, c’erano 3 volti nuovi inviati da Suning. Si tratta di 3 uomini che si occuperanno di fare da intermediari tra Milano e Nanchino, dove ha sede il Gruppo Suning, per agevolare i rapporti tra la gestione sportiva e quella economico-finanziaria.
Chi sono questi 3 uomini?
I 3 uomini di Suning inviati a Milano, non sono figure operative e hanno competenze diverse tra loro e si tratta di Simon Yang, Alex Wang e Samuel Quan.
L’uomo più importante è Simon Yang, che era stato a Milano ben prima del 28 Giugno, quando il colosso cinese Suning prelevò la maggioranza dell’Inter da Erick Thohir e Massimo Moratti. Simon Yang è a Milano da almeno 2 mesi in maniera stabile e si occupa degli aspetti economici e finanziari.
Il secondo uomo è Alex Wang che è in città da poche settimane ed arriva direttamente dal Jiangsu, squadra cinese di proprietà del colosso fondato da Zhang Jindong, quindi lui si occuperà della parte prettamente sportiva.
Infine Samuel Quan, uomo che si occuperà di comunicazione tra Milano e Nanchino, tra la gestione sportiva a Milano e quella economico-finanziaria di Nanchino.