Colonnese avverte: “Inter sarebbe un vero fallimento senza…”

Colonnese avverte l’ Inter

L’ ex difensore dell’ Inter, Francesco Colonnese, ha parlato delle questioni di casa Inter, soffermandosi su vari temi, su tutti il match di questa sera contro il Pescara, le mosse di mercato e l’ obiettivo stagionale. Queste le sue parole in un’ intervista rilascia a IlSussidiario:

La partita di questa sera contro il Pescara:
“Sarà una partita difficile per l’Inter, che dovrà assolutamente vincere. I tifosi infatti non sono contenti, come è normale che sia per una piazza importante come quella nerazzurra dopo un punto nelle prime due partite”.

Partita decisiva:
“E’ ancora presto, però perdere altri punti non sarebbe certamente l’ideale”.

Giudizio su De Boer:
“Diciamo che è presto per dare un giudizio definitivo su Frank de Boer. Deve solo adattarsi al calcio italiano dal momento che proviene da un tipo di calcio diverso come quello olandese, dare gli schemi giusti alla sua squadra”.

Il nuovo acquisto Joao Mario:
“Potrebbe essere il giocatore in grado di dare ordine al centrocampo dell’Inter. Un altro calciatore che mi piace molto è Marcelo Brozovic, lo ritengo molto importante per l’Inter”.

Pronostico per questa sera:
“Spero che l’Inter vinca. Sono tifoso della squadra nerazzurra come anche mio figlio, ho veramente a cuore le sorti di questo club. Per la stagione mi auguro che la squadra possa andare in Champions. L’importante sarà riuscire a qualificarsi, altrimenti sarebbe veramente un fallimento”.